VECCHIA VERSIONE GOOGLE EARTH SCARICA

Ottobre 21, 2019   |   by admin

Utilizzando il dispositivo di scorrimento temporale, è possibile animare la posizione e l’orientamento di un oggetto e mostrare una linea che traccia il percorso. Plug-in del browser integrato e autonomo non più disponibile. Mancato caricamento di alcune immagini incorporate in KML. Earth su OS X È stato risolto il problema che causava l’arresto anomalo con il profilo elevazione se nel file KML era presente un nodo gx: È stato eliminato il problema dell’occasionale salvataggio di elementi nell’ordine sbagliato che Google Earth eseguiva in file KML. Quando visualizzi una zona per cui sono disponibili immagini storiche, la data delle immagini meno recenti viene visualizzata nella barra di stato nella parte inferiore dello schermo.

Nome: vecchia versione google earth
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.82 MBytes

È stato corretto l’errore relativo all’estensione della dissolvenza segnalato qui: Sono stati risolti alcuni problemi relativi all’utilizzo del plug-in sui siti https. È stato risolto un problema che causava la scomparsa dello strumento Righello. In questo modo non vengono visualizzate le frecce di direzione rosse a causa di joystick e altri controller non calibrati collegati a Earth all’avvio. Abbiamo risolto un problema relativo ad alcune Veccuia, combinazioni di driver per cui non veniva visualizzata alcuna immagine nel client. È stato risolto il problema sporadico che causava l’arresto anomalo durante la visualizzazione degli edifici 3D. Durante l’esecuzione di zoom molto ravvicinato, i segni di spunta delle immagini storiche vengono ora visualizzati correttamente.

La veccjia Enterprise non esegue più il collegamento ai server di Google OAuth all’avvio.

  DISCOGRAFIA METALLICA SCARICARE

Vecchia versione di google earth

Suggerimenti di avvio e barra di stato rinnovati. L’ordine di tracciamento di overlay al suolo e poligoni è stato ripristinato a un funzionamento simile a quello delle versioni 5. Novità di Google Earth Pro: Aggiunto il supporto per il sistema di coordinate MGRS.

Aggiunto il supporto per la modifica delle coordinate in UTM. Miglioramenti nelle prestazioni di Movie Maker e nella visualizzazione di aree con immagini 3D.

Nella versione Google Earth Pro, sono googe risolti i problemi relativi a linee e poligoni durante il salvataggio e la stampa di immagini ad alta risoluzione. Profilo vecchi in Google Earth: Il miglioramento si nota specialmente se l’utente avvia Google Earth più volte.

Versione Earth 7.3.1

È stato risolto il problema che causava la distorsione delle immagini durante la creazione di filmati ad alta risoluzione. È stata corretta la funzionalità della disattivazione della navigazione a livello del suolo tramite API. È stato versionee l’ordine di rendering dei livelli di immagini aggiunti tramite database secondari. Nuovo strumento di riparazione per reimpostare dati della cache e impostazioni e risolvere gokgle problemi di avvio dell’applicazione.

Google Earth Vecchie versioni

L’uscita dalle aree di visibilità corregge la visualizzazione di tali aree. Aggiornamento del logo ora riporta Earth con “E” maiuscola.

vecchia versione google earth

L’opzione “In volo” e i percorsi dei tour risultano ora più googel grazie alla correzione di alcuni casi di distorsione dell’immagine e di interruzioni impreviste lungo il percorso registrato dalla telecamera. È stata aggiunta una nuova funzione per consentire la registrazione e la riproduzione di un tour o di una presentazione.

Per aggirare il problema, vversione lo zoom del file KML che verzione visualizzare.

  SCARICARE LINUX FEDORA

Google Earth – Download

Quando visualizzi una zona per cui sono disponibili immagini storiche, la data delle immagini meno recenti viene visualizzata nella barra di stato nella parte inferiore dello schermo. Una rotta ti permette di creare un oggetto visibile in Google Earth un’icona punto o un modello che si sposta con il passare del tempo da una posizione all’altra. Miglioramenti generali apportati all’importazione di dati di fogli di lavoro e all’applicazione dei modelli di stile. Impossibile aprire vecchoa KMZ da un percorso contenente “.

Stabilità e utilizzo vfcchia memoria da parte dell’applicazione Google Earth migliorati.

Bug risolti e modifiche apportate al prodotto: Nuovo programma di installazione Mac: Avvia Earth in Chrome. Linux ora gestisce il formato KML nelle lingue in cui il separatore della radice non è “.

Verwione Scritto da SixSigmaBrazil. Registrazione e riproduzione audio di tour non funzionanti.

vecchia versione google earth

Sono stati risolti i problemi di accessibilità al proxy per il plug-in e googpe client di Google Earth. Questo migliora la compatibilità di Google Versone su diverse distribuzioni Linux, ma gli utenti devono avere installato sul sistema Linux Standard Base.

Modifiche al plug-in di Google Earth 5. È stato risolto il problema della scomparsa degli overlay sullo schermo veccgia la stampa. I nomi completi della mappa vengono visualizzati nelle mappe di Google Maps Engine.

vecchia versione google earth