SCARICARE VIDEO RAI SILVERLIGHT MAC

Settembre 9, 2019   |   by admin

Seleziona Strumenti nella barra dei menu in alto sullo schermo. Il login online è semplicissimo, e potremo utilizzare Grazie di nuovo comunque! Chiudi e riavvia Firefox e riprova a guardare Netflix. Puoi installare questi plugin e usare Safari per attivarli sui siti web che visiti. Fai clic sul pulsante Start.

Nome: video rai silverlight mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.90 MBytes

Chiudi il browser, riavvialo, quindi riprova a guardare la serie TV o il film. È possibile che un sito web non funzioni correttamente, se necessita dei plugin. Opera su Windows Vista Service Pack 2 o successivi. Sillverlight sulla pagina web in cui è contenuto il video di nostro interesse e cliccando con il tasto destro del mouse in un punto qualunque della pagina, scegliamo la voce “Visualizza sorgente pagina”. Safari su Mac OS X Credo che tu stia facendo un pochino di confusione. Alcuni siti web necessitano di plugin, ad esempio, Flash o Java per riprodurre i video, le animazioni oppure altri contenuti proprietari.

Continuo a visualizzare un errore in cui mi viene chiesto di installare Silverlight.

Una volta ssilverlight la pagina Web principale del sito Internet di Silverlight pigia sul pulsante Download Now di colore viola che trovi collocato in alto sulla sinistra. VLC media player 2. Spiego, incollate in terminale il comando per aprire l’eseguibile rai.

Avvia Netflix e riprova. Notificami nuovi commenti via e-mail.

Il comando da dare è il seguente aggiustate le istruzioni col percorso corretto al file smooth. Seleziona Pannello di controllo. Per visualizzare altre opzioni, tieni premuto il tasto Opzione, quindi fai clic sul menu a comparsa:.

  SCARICA LIBRO RAGIONIAMO DEI TESTIMONI DI GEOVA

Safari autorizza il sito web a usare il plugin, anche se Apple ha attivato la quarantena dei file e lo ha bloccato. Silverlight è un ambiente di runtime sviluppato da Microsoft ed utilizzabile sia per Mac che per Windows.

video rai silverlight mac

Sicuramente ci sarà capitato di vedere un programma in televisione e di volerlo scaricare per poterlo vedere sul nostro computer anche in assenza di una connessione ad internet.

Ciao grazie per la guida, purtroppo il file non parte e il terminal mi restituiva questo errore. Poi esegui solverlight script e inviami per email o tramite un link a un PasteBin il file log-di-debug. Come usare wilverlight plugin Internet in Safari per Mac Usa i plugin soltanto quando sono necessari, visualizza quelli installati e stabilisci in quali casi i siti web possono utilizzarli.

Are you a Netflix Member?

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Quando visiti un sito web che necessita di un plugin per mostrare i contenuti, potresti visualizzare un segnaposto invece dei contenuti previsti. Seleziona Strumenti nella barra dei menu in alto sullo schermo. Ricerca Live – Faq e Risorse. Esegui in modalità sicura: Durante l’installazione di Silverlight, alcuni abbonati potrebbero visualizzare il messaggio Impossibile aprire Silverlight.

Come installare Silverlight

Seleziona il menu Strumenti nella parte superiore della finestra del browser. Seleziona la casella di spunta accanto a Silverlight. In questo modo si aprirà una pagina contenente il codice html in cui dovremo cercare la seguente stringa: Il limite massimo di caratteri è Il problema è appunto questo: Internet Come scaricare contemporaneamente più video da Youtube Salvare gratuitamente dei filmati dal sito web di YouTube sul vostro PC, è un’operazione molto semplice da compiere, ma se ne intendete scaricare molti video nello stesso momento, vi ci vorrà parecchio tempo, perché potrete effettuarne lo scaricamento È possibile che il componente aggiuntivo Silverlight per browser, utilizzato per la riproduzione dei contenuti Netflix, sia stato disabilitato.

  FILMATI RAI CON VLC SCARICA

In questo modo uscirai da Netflix. Deseleziona l’opzione ActiveX Filtering.

video rai silverlight mac

I migliori programmi per convertire le foto in video Come unire velocemente due video avi Come usare Any Video Converter.

Puoi installare questi plugin e usare Safari per attivarli sui siti web che visiti. Fatto questo, il software farà il resto e non ci resterà che attendere la conversione. Ray Replay Messaggio Inviato: Per disattivare i plugin per tutti i siti web, deseleziona Consenti plugin. Con Safari aperto, seleziona Safari nell’angolo in alto a sinistra. Al termine, il video sarà salvato nella cartella scelta in precedenza e potremo visualizzarlo con tutta calma.