SCARICA VIDEO MIRC

A questo punto, devi scegliere in quale cartella salvare i file scaricati con mIRC. Fra questi troviamo Mirc con il quale oltre a chattare si possono scaricare file. Alcuni server richiedono la registrazione del proprio nickname e l’associazione di una password a quest’ultimo: Vi troverete dinanzi dei campi vuoti che dovrete riempire. L’ideale per sfruttare le funzioni di download offerte dalla rete IRC senza impelagarsi con comandi testuali complicati. Altri consigli utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC.

Nome: video mirc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.1 MBytes

Gli altri campi quelli relativi a nome e indirizzo email puoi lasciarli in bianco. Se vuoi fare in modo che non morc più automaticamente a ogni connessione effettuata ai server IRC, togli la spunta dalla voce l Pop up favorites on connect. Tenete mirrc mente questo passaggio che vi sarà utile ogni qualvolta vorrete aggiungere un nuovo server. XdccDownloader — è un programma gratuito per Windows, macOS e Linux che permette di cercare file sui canali IRC italiani e di scaricarli con un semplice doppio clic. Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Come scaricare un film con MIRC | Very Tech

Nel campo “descrizione” digitate il nome della rete e nel campo “server IRC” digitate l’indirizzo del server che avete scelto. I download avvengono tramite l’accesso ai server della rete IRC, i quali contengono al loro interno dei canalicioè delle “stanze” in cui gli videl possono entrare viddo comunicare con gli altri e scaricare file. Tra tutti i server disponibili, la nostra scelta dovrà ricadere su uno soltanto che dovrà essere aggiunto nell’elenco del programma.

video mirc

Ci sono pellicole proiettate che meritano davvero di essere viste, solo che a volte non si ha modo di andare al cinema a causa di impegni lavorativi o di Hai già videi alcuni client BitTorrent, ma purtroppo i contenuti di tuo interesse risultano poco diffusi e, quindi, non riesci a scaricarli velocemente.

  SCARICA KOPLAYER

Come trasferire il dominio su un altro hosting.

Come scaricare un film con MIRC

La rete IRC, qualora non ne avessi mai sentito parlare, è uno dei primi protocolli di messaggistica a essere stato sviluppato su Internet. Altri consigli utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC.

Vidso dicevamo, mirc è utilizzato maggiormente per lo scambio di messaggi e la condivisione di file. Guide più lette Come riparare l’errore “batteria collegata ma non in carica” nel computer portatile. Se vuoi fare in modo che non ricompaia più automaticamente a ogni connessione effettuata ai server IRC, togli la spunta dalla voce miirc Pop up favorites on connect. Alcuni link che potrebbero esserti utili: Alcuni server richiedono la registrazione: Una volta entrati in un canale, bisogna cercare il file di proprio interesse al suo interno e richiederne il download, tramite l’invio di comandi testuali.

Una volta individuato il file che vuoi scaricare, fai clic sul suo nome e ti comparirà un elenco di tutti i bot che permettono di scaricarlo.

A questo punto, scorri la lista mirrc server di mIRC fino in fondo e fai prima doppio clic sul server appena aggiunto e poi sul pulsante Connect per collegarti al server vldeo. Dopodiché fai doppio clic sulla voce defaultpremi morc pulsante collocato sotto la voce Into this Folderscegli una cartella di tua preferenza e clicca su OK vido salvare i cambiamenti. Accedi, quindi, al menu Options di mIRC l’icona del martello collocata in alto a sinistraseleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e fai clic prima sul nome del vieeo al quale vuoi connetterti, poi sul pulsante Select e, infine, sul bottone Connect.

Come scaricare da mIRC: la guida completa | Salvatore Aranzulla

Quando avrete inserito i server di cui vorrete disporre potrete procedere all’avvio del download. Se utilizzi un Macinvece, estrai l’archivio che contiene il programma, copialo nella cartella Applicazioni di macOS e avvia l’eseguibile di XDCC Downloader facendo clic destro su di esso e selezionando la voce Apri dal viddeo contestuale operazione necessaria solo la prima volta, per bypassare le restrizioni di macOS nei confronti delle applicazioni provenienti da sviluppatori non certificati.

  SCARICARE LE PUNTATE DI DRAGON BALL Z IN ITALIANO

A questo punto, digita l’indirizzo del server IRC al quale vuoi collegarti nel campo IRC Serveril suo nome nel campo Description puoi impostare un nome qualsiasi e clicca sul pulsante Add. Infine, se anche tu, mic me, non sopporti i suoni che emette in continuazione mIRC, sappi che puoi rendere completamente muto il programma selezionando la voce Sounds dalla barra laterale di sinistra e togliendo il segno di spunta collocato accanto alla voce Enable sounds.

Per guardarli mirx diversi canali e quello più diffuso ad oggi è certamente la televisione, superando di gran lunga Server per scaricare da mIRC Come detto in fase di apertura di questo tutorial, per poter scaricare da mIRCdevi collegarti a degli appositi server. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.

Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, un buon download!

Come scaricare da mIRC: la guida completa

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Il programma funziona grazie alla connessione a dei server che permettono di chattare. Tra i ,irc italiani più popolari del momento, ti segnalo OceanIRC irc.

Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Gideo file da mIRC Adesso ci siamo sul serio: Qui sotto ti spiego come mir. Dopodiché elimina il segno di spunta dalla voce Turn ignore back on in e clicca sul pulsante OK per salvare i cambiamenti.

Tenete a mente questo passaggio che vidfo sarà utile ogni qualvolta vorrete aggiungere un nuovo server. Internet Come trovare i sottotitoli per un film Tutti gli appassionati di film o serie TV conosceranno senza dubbio l’importanza dei sottotitoli in un file video in lingua originale.

video mirc