SCARICARE SOTTOTITOLI FILM VLC

Settembre 9, 2019   |   by admin

Dopo aver trovato e scaricato i sottotitoli sul tuo computer, non devi far altro che aggiungere questi ultimi al file video da sottotitolare. Con questo sistema potrebbe essere necessario fare qualche tentativo con alcuni valori prima di trovare quello giusto per il video riprodotto. Allora lasciati dire che sei arrivato nel posto giusto al momento giusto! Individua, quindi, il titolo di tuo interesse nei risultati di ricerca, fai clic su di esso per selezionarlo e pigia sul pulsante Download selection per scaricare i sottotitoli. Vedi tutti i comment. Esso vi consentirà leggi di più….

Nome: sottotitoli film vlc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.32 MBytes

Per inserire i sottotitoli in un video iOSla procedura è pressoché identica a quella descritta in precedenza per smartphone e tablet equipaggiati con Android. Power Bank Nintendo Switch: GIMP disegna una linea retta o una freccia. Come scaricare i sottotitoli in VLC: Inserire i eottotitoli in un video in modo permanente Se ti stai chiedendo se è possibile inserire i sottotitoli in un video in modo permanente e il filmato in questione è sul tuo computer, la risposta è affermativa. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più….

La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Amiamo guardare i video in lingua straniera con i sottotitoli in italiano usando il nostro caro lettore VLC? Seleziona quello che ti interessa, molto probabilmente quello con un nome il più vicino possibile al tuo file per evitare problemi di sincronizzazione dei sottotitoli, e clicca su Scarica selezione.

Altre soluzioni per inserire sottotitoli in un video Cerchi altre soluzioni per vcl i sottotitoli in un video? Vediamo i servizi disponibili! Se hai intenzione di spostare il filmato, assicurati che il file dei sottotitoli venga spostato nello stesso momento, altrimenti VLC non sarà in grado di trovarlo se non è memorizzato nella stessa directory con lo stesso nome.

  SCARICA DRAGON BALL Z PUNTATE

Come scaricare i sottotitoli in VLC – [Consulenza internazionale]

Poi devi metterti alla ricerca dei sottotitoli. Per chi non usa ancora VLC, possiamo scaricare questo fantastico player gratuito e open source al seguente link. Per visualizzare esclusivamente i sottotitoli nella lingua di tuo interesse es.

Subscene è un altro valido servizio online per scaricare sottotitoli di film e serie TV. Dopo aver trovato e scaricato i sottotitoli sul tuo computer, non devi far altro che aggiungere questi ultimi al file video da sottotitolare.

Italian subtitles e clicca sul pulsante Download. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più…. Il celebre software gratuito per la riproduzione di video disponibile per Windows, macOS e Linux, infatti, ha una funzione integrata che consente di scaricare i sottotitoli dei video in produzione.

sottotitoli film vlc

Per saperne di più sul funzionamento del programma, puoi leggere la mai guida su come usare Avidemux. GIMP disegna una linea retta o una freccia. Mettiti bello comodo, prenditi cinque minuti di tempo libero e dedicati alla lettura dei prossimi paragrafi. Controlla il film attualmente in riproduzione se la sincronizzazione è corretta. Per inserire i sottotitoli in un video iOSla procedura è pressoché identica a quella descritta sotrotitoli precedenza per smartphone e tablet equipaggiati con Android.

Come inserire i sottotitoli in un video | Salvatore Aranzulla

Commento Nome Email Sito web. SubDownloader e Movie Subtitles Searcher sono due applicazioni che si appoggiano a due siti con un vastissimo database, e la seconda di queste si integra anche con il menu contestuale di Windows. Dal momento che alcune versioni di VLC, ora c’è un’opzione incorporata che cercherà i sottotitoli del file multimediale corrente online, scarica quello selezionato e riproducilo con il film, con pochi clic. Come scaricare i sottotitoli dei film in vlc Dal momento che alcune versioni di VLC, ora c’è un’opzione incorporata che cercherà i sottotitoli del file multimediale corrente online, scarica quello selezionato e riproducilo con il film, con pochi clic.

  SCARICARE RICHIAMO STARNA

Sincronizzare i sottotitoli con il video su VLC

È tutto pronto per la proiezione: In alternativa, puoi rivolgerti a dei programmi da installare sul computer che, invece, permettono di scaricare e aggiungere i sottotitoli in modo automatico ai video in pochi e semplici clic. Download diretto di film gratis.

Questo sito contribuisce alla audience di. Lascia un commento Annulla risposta Il vpc indirizzo email non sarà pubblicato. Il tutorial di Scribus aggiunge il collegamento ipertestuale al PDF.

Inserire sottotitoli video con VLC

È possibile sia inserire i sottotitoli nei propri video che attivare i sottotitoli nei video caricati da altri utenti. Con questo sistema potrebbe essere necessario fare qualche tentativo con alcuni valori prima di trovare quello giusto per il video riprodotto. Power Bank Nintendo Switch: Se sei alla ricerca di un programma da installare sul tuo computer che ti permetta di scaricare i sottotitoli e aggiungerli in automatico ai tuo file video, VLC è la soluzione migliore per rispondere alle tue esigenze.

Nella nuova pagina aperta, seleziona la lingua nella quale vuoi tradurre il video tramite il menu a tendina Seleziona linguainserisci le frasi tradotte nel campo Inserisci i sottotitoli e premi il tasto Invio per aggiungerli al sotrotitoli. Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo.

sottotitoli film vlc

Ti sarà utile sapere che, se sei alla ricerca di sottotitoli di film, puoi prendere in considerazione MovieSubtitlesun portale analogo a TVSubtitles, con la stessa veste grafica e con le medesime funzionalità.