SCARICA LAVATRICE AQUALTIS NON

Settembre 10, 2019   |   by admin

Ora si capisce bene il problema: Beh fai un bel lavaggio a vuoto con un disincrostante, pulisci per bene il filtro, se riesci verifica la pompa di scarico. Buongiorno Filomena, non saprei proprio, non mi risulta negli errori di funzionamento. Sopratutto nel programma lana!! Dopo aver eseguito un primo lavaggio normale, al secondo la lavatrice si è bloccata con l’acqua all’interno e sullo schermo esce la scritta f5 staccare la spina. Da gennaio mi ha infeltrito capi in lana, con il programma apposta e anche con quello a mano, solito risultato ed è una lavatrice con la promessa, trattamento speciale per lana!!! Ho controllato che sia a livello e che i piedini toccano a terra, ma l’elicottero c’è ancora.

Nome: lavatrice aqualtis non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.10 MBytes

Salve ho una Ariston Aqualtis AQD E, non riesco ad impostare la lingua italiana, seguendo alla lettera la programmazione ed aspettando i successivi 30 secondi dopo lo spegnimento tenendo premuti i tre tasti. Lavori da fare in casa? Effettua un ciclo di lavaggio a vuoto con una temperatura alta con un minimo di detersivo disincrostante. Insomma che hai fatto un uso normale della lavatrice. Ho capito dalle altre risposte che è un guasto frequente ma nel dubbio ho chiamato il centro assistenza per un tecnico.

Buongiorno Vito, mi pare che tu abbia fatto tutte le operazioni necessarie. Buongiorno Claudio, lo trovi sotto lo zoccolo. I detersivi che uso sono sempre gli stessi ed io credevo che fosse un problema iniziale ma leggendo qui sembrerebbe di no.

Ariston Aqualtis Aqxxl Non Si Avvia! – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

Il tecnico ha cambiato la scheda – è tutto come prima. Panoramica sui diversi modelli, della gamma delle lavatrici Hoover. Ho appena acquistato questa lavasciuga e spero che ci sia qualcosa che non funziona nella programmazione di origine: In asciugatura il rumore e’ ancora se possibile più accentuato.

  MODULO SR163 DA SCARICA

Buongiorno Caterina, in questo caso non ho niente da suggerirti. Manutenzione Domestica Fai da Te In altre lingue: Salve, ho una AQM9DU ormai fuori garanzia, il display pavatrice giorno va ed un giorno no, un giorno appaiono alcuni pixel ecc ecc ma il tutto funziona, come devo comportarmi? Nell’attesa di una risposta chiarificatrice ringrazio e vi auguro buon lavoro. Non testare la lavatrice, se sai aqualtls certo che la cinghia è rotta, altrimenti il motore potrebbe danneggiarsi irrimediabilmente.

La pompa scarica comunque ma non faceva tutto questo rumore prima.

Recommended Posts

Buongiorno Annalisa, va verificata la parte elettronica, potrebbe anche solo essere il pulsante di accensione. Salve ho una lavatrice Aqualtis Hotpoint Ariston 11kg.

Cosa posso controllare al fine di lwvatrice e sostituire la parte guasta da solo? Ci possono essere soluzioni per tutte queste cose, senza dover spendere un patrimonio?

3 Modi per Riparare una Lavatrice che Non Scarica l’Acqua Prima della Centrifuga

Salve ho da circa tre anni la lavatrice Aqualtis Ariston da 8 kg oggi per la prima volta ha provato a lavare la trapunta matrimoniale tutto bene all’inizio e poi ad un certo punto sento un beep e mi accorgo che sul display compare la scritta H2o non sapendo cosa fare ho spento la lavatrice.

Ho paura di consumare tantissimo di elettricità.

lavatrice aqualtis non

Come faccio a dimostrare che il danno non sia dovuto ad usura? Ho staccato la spina e questo pomeriggio volevo fare un lavaggio ma una volta reinserita la spina nella presa si ripresenta lo stesso problema e non posso impostare nessun tipo di programma.

  PUNTATE ZOO DI 105 SCARICARE

Ho spento e resettato lavtrice lavatrice, ho pulito il filtro, ho effettuato un ciclo di cura lavatrice e il primo programma effettuato è andato a buon fine.

Ciao, ho una lavatrice Aqualtis AQSL09U 6 kg ed improvvisamente la manopola di regolazione dei programmi gira a vuoto in entrambi i sensi. Ho fatto un lavaggio con uno di quei prodotti per la pulizia ma non ho risolto nulla.

Altrimenti dovrebbe diventare o giallo ambra o verde fisso. Ho acquistato nel una lavasciuga Aqualtis Hotpoint Ariston aqm8d49u. Buongiorno Stefano, ha un problema al pressostato. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Oblò della lavatrice che non si apre? Possibili cause e soluzioni

Se il tubo è molto sporco, questo potrebbe essere il problema. Buongiorno Michele, è un errore di comunicazione della scheda elettronica.

lavatrice aqualtis non

Ho un lavatrice Aqualtis Aqxxlimposto il programma di lavaggio, inizia a lavare ma non passa alla fase successiva di lavaggio, rimane sempre allo stesso punto es: Se l’acqua comincia a filtrare, attendi che il flusso si fermi prima di togliere completamente il tappo.

Buongiorno Roberta, verifica il filtro e la pompa di scarico. Smonta il tubo con attenzione, perché potrebbe essere ben incastrato; ricordati di non abbassarlo né di lasciarlo cadere a terra. La cosa ovviamente non corrisponde al vero, anzi, spesso, a segnalazione avvenuta, i panni sono bagnati e la macchina è intenta a fare tranquillamente il suo ciclo.