FOTO ROTTWEILER SCARICARE

Novembre 16, 2019   |   by admin

Oggi è una delle razze da difesa più conosciute al mondo. Il Rottweiler ha origini sconosciute, ma probabilmente discende dal Mastino italiano. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Ad ogni modo, se educato correttamente il Rottweiler sarà un cane docile e amichevole, tutto dipende dal padrone. Le malattie più comuni di questa razza sono la displasia dell’anca e il cancro, anche se mediante regolari visite dal veterinario riusciremo a verificare la loro insorgenza in tempo. In età adulta il pasto viene consumato una volta al giorno.

Nome: foto rottweiler
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.77 MBytes

Il Rottweiler nasce dai molossoidi allevati dai romani, essi furono abbandonati nella regione di Rottweil, dove si incrociarono con altri cani del posto. Anche se perfettamente in grado di svolgere attività da guardia, si consiglia di non abbandonarlo a se stesso relegandolo in un giardino, recinto o appartamento per troppe ore della giornata ed evitare di tenerlo legato alla catena. Il Rottweoler ha come progenitore il Mastino tibetano. Un ambiente familiare gli si addice: Il muso non deve essere né troppo roftweiler né troppo corto rispetto al cranio. Il sottopelo non deve superare il pelo di copertura.

Il Rottweiler è un cane che necessita attenzioni poco complesse.

Più esperienze varie e positive avrà vissuto da giovane e più sarà equilibrato da adulto. Il muso non deve essere né troppo lungo né troppo corto rispetto al cranio. Di colore marrone scuro, non troppo infossati Orecchie: Fai click per aggiungere una foto insieme al commento.

Best Rottweiler images in | Puppys, Doggies, Fluffy animals

L’esercizio sarà uno dei pilastri del prendersi cura del Rottweiler. Istacan Applicazione Foto della community. In passato si amputava la coda di questi cani per fini “estetici”. Fare sport, oltre a mantenerlo in forma, lo aiuta a ridurre problemi come ansia e stress.

  SCARICARE ERAGON FILM

Aspetto fisico del Rottweiler

La sua origine risale ai tempi dei Romani, epoca in cui assolveva compiti di cane da guardia e bovaro. E’ dolcissimo e paziente con i bambinima diventa feroce con gli sconosciutispecialmente se hanno la tendenza a “fare i furbi”!

Di norma mai lasciare un cane da solo con bambini molto piccoli, perché, considerando le sue dimensioni, potrebbe fare del male involontariamente anche giocando. Il Rottweiler è un cane mansueto, fedele, docile ai comandi e temerario. Annunci cuccioli in vendita.

Rottweiler

Qui, con l’andar foyo tempo, i Molossi dei Romani finirono per incrociarsi con i cani da bestiame locali, fino a produrre la razza che oggi conosciamo e che ha preso nome proprio dalla città di Rottweil. Cranio di media lunghezza; largo fra gli rottwfiler di profilo la fronte è moderatamente convessa. Gallery Foto di cani Sfondi desktop.

foto rottweiler

Poi la restituiscono, ma dell’animale nessuna traccia. Tutte le razze di flto E’ una razza dotata di grande coraggio. Almeno per qualche giorno dategli lo stesso cibo che mangiava prima.

Equilibrato Intelligente Attivo Dominante. Ad ogni modo, se educato correttamente il Rottweiler sarà un cane docile e amichevole, tutto dipende dal padrone. Fino all’età adulta, il cucciolo deve nutrirsi quattro volte al giorno fino a quattro mesi, poi tre volte fino a otto mesi, poi solo due volte al giorno ed infine una sola, quando avrà raggiunto il peso definitivo.

  PICASA 3.9 GRATIS ITALIANO SCARICA

foto rottweiler

Tra i 2 e i 4 mesi, attraversa un periodo di crescita molto rapida Cranio ampio, con fronte moderatamente arcuata Occhi: Cane da difesa intrepido ed efficiente, il Rottweiler è molto ubbidiente e disciplinatoma solo se riconosce l’autorità rlttweiler padrone: Questa razza ama le lunghe passeggiate e dovrebbe farne almeno due al giorno, per un totale di almeno due ore di esercizio al giorno.

Questa razza è una di quelle che rientra nella categoria dei “cani potenzialmente pericolosi” in molti Paesi.

Piedi posteriori leggermente più lunghi degli rotteeiler, ugualmente con dita forti, arcuate e ben chiuse. Dato il carattere, è consigliabile impostare il rapporto con garbo, coerenza e disciplina; determinazione, ma senza violenza o soprusi, soprattutto in fase di addestramento. Si tratta di un cane che adora fare attività, una di queste che puoi fare con lui è l’ agility dog.

I Rottweiler sono essenzialmente cani da lavorohanno muscoli e cervello e, nelle giuste rottqeiler, possono essere addestrati ad alti livelli. Folto, di media lunghezza Colore: I padroni del Rottweiler dovrebbero essere calmi ma assertivicapaci di fornire una guida sicura e molto affettuosi, oltre ad aver tempo da dedicare ad addestramento, moto dottweiler gioco.

foto rottweiler

Iniziamo dicendo che è facile prendersi cura del suo pelo. E’ un temibilissimo difensore e guardiano nei confronti di ftoo ed estranei, è anche considerato un ottimo cane per la famiglia e da compagnia.